Il Samsung Galaxy S Advance è stato protagonista in questi giorni di una preoccupante nota ufficiale, sull’aggiornamento Android Jelly Bean. Stiamo parlando della comunicazione da parte dell’operatore Tre, considerando che anche ai singoli operatori molti utenti rivolgono domande sullo status degli update per le versioni brandizzate di un dispositivo.
Ebbene, H3G ha invitato coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S Advance Tre a rivolgersi direttamente al servizio clienti, a testimonianza del fatto che la soluzione a questa vicenda è ancora lontana da un epilogo definitivo. Ricordiamo, infatti, che anche la variante no brand non ha ancora avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento in questione via OTA, ovvero nella modalità preferita per gli utenti che sono meno esperti.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…