Arriva Android 4.4.2, il famoso Kitkat, anche per Samsung Galaxy S4 e S4Mini: l’aggiornamento, per questi device, dovrebbe essere rilasciato tra la fine di febbraio e inizi marzo.
Ovviamente negli Stati Uniti la diffusione dell’aggiornamento Kitkat è già partito da qualche tempo anche se, attualmente, non per tutti gli operatori. Questo, tuttavia, ci permette di carpire qualche indiscrezione sulla variazione che Android 4.4.2 porterà nei dispositivi Galaxy S4 e S4Mini.
Nello specifico si parla di migliori prestazioni e di una fluidità maggiore. Si pensa, inoltre, che a modificare saranno la barra delle notifiche e verrà introdotta la funzionalità “multi window”. Non ci sarà, invece, “photoSphere” nella fotocamera.
Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento sul proprio telefono sarà sufficiente controllare nelle impostazioni. Andando, infatti, impostazioni, info sul telefono, aggiornamenti sistema si potrà scoprire se KitKat è già disponibile.
Attendiamo dunque la fine del mese per toccare con mano le modifiche che verranno introdotte sui dispositivi top di gamma Samsung dal nuovo aggiornamento.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…