Spotif su Android, arriva il nuovo design Dark

Spotify su Android
Spotify su Android
Spotify su Android

Spotify su Android è una delle app di musica più scaricate e a breve sarà disponibile anche con una nuova versione Dark, già disponibile anche su iOS. Dunque il nuovo stile dell’app è stato completato per tutti i sistemi operativi anche se manca solo Windows Phone ma a breve è prevista una riscrittura completa nell’attesa dell’arrivo dell’app, che sarà molto probabilmente nei prossimi mesi.

Il nuovo design di Spotify su Android è uguale a quello presente sul sistema operativo della Apple, ovvero iOS, proprio per mettere in risalto i vari contenuti grazie alle varie tonalità di nero disponibili. L’interfaccia dell’app è stata scelta per permettere a coloro che la utilizzano, di avere la stessa sensazione che si prova durante un film, dunque con immagine e suono perfettamente correlati e una risoluzione speciale.

Novità di Spotify è senza dubbio l’eliminazione del tasto Star dove la funzione è stata sostituita da Your Music, quindi una Playlist aggiunta alla barra laterale. Tutto questo per permettere a chi usa soprattutto smartphone di ultima generazione, di non avere difficoltà nello sfogliare i vari elenchi di brani.

Altra modifica importante dell’app è senza dubbio il miglioramento della funzionalità Broswe che permette di suggerire maggiori contenuti in base alla posizione dell’utente, quindi c’è bisogno comunque di una localizzazione. Spotify è disponibile su Google Play oppure direttamente dal sito dell’azienda produttrice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.