

Per i dispositivi dotati del sistema operativo Windows Phone 8.1 sono arrivati i lockscreen animati, l’app infatti può essere installata solo sui modelli con 1 GB di RAM.
Le API rilasciate dall’azienda Redmond permettono così di modificare l’aspetto della schermata di blocco dove si possono vedere tutti i lockscreen che saranno disponibili prossimamente.
La nuova versione animata di questi ultimi è sviluppata da VenetaSoft e può essere scaricata tramite il Windows Phone Store ma ovviamente è sempre consigliato attendere la versione finale dell’App.
Si evince inoltre che il Lumia 520 e il Lumia 630 sono esclusi dall’aggiornamento e quindi si bada ad altre versioni, quelle che come prima abbiamo detto, hanno 1 GB di memoria.
I Lookscreen possono essere di tre tipi ovvero, Classic che mostra data, calendari ed eventi con diverse dimensioni e notifiche diagonali;
Clock con elementi che si allontanano verso i bordi laterali ed infine la versione Plus che è un po’ più complessa, infatti l’orologio è rappresentato da tre anelli e che ruotano in senso orario con il passar delle ore, dei minuti e dei secondi ma soprattutto nella parte inferiore sono visibili i giorni della settimana e le notifiche dei vari eventi.
Quindi non resta che attendere la versione e scaricarli.
Lascia un commento