Dropbox
Dropbox for Business è una delle app più utilizzate da tutti gli utenti per condividere dei file, quest’ultimo è soprattutto usato dalle aziende.
Proprio per questa ragione si è deciso di aggiornare la versione per rendere la collaborazione più sicura, ma soprattutto per avere maggiore controllo sui contenuti e impostando i permessi sulle cartelle condivise ed infine le password per i link condivisi.
Alcune funzionalità inoltre è possibile provarla anche prima del lancio ufficiale, tutto questo grazie all’iscrizione al programma “Accesso Anticipato”.
Un’altra delle funzioni inserite è quella che riguarda la possibilità di modificare la cartella condivisa e i file inseriti all’interno, ma tutto questo può essere fatto solo dal proprietario della cartella stessa.
Altra importante funzione riguarda la novità dei link condivisi, infatti sarà possibile impostare una password e una data di scadenza in modo tale da poter bloccare l’accesso alle persone non autorizzate.
Quindi non resta altro che scaricare Dropbox Business per iniziare ad utilizzare e condividere i propri file nel modo più sicuro possibile, e senza il timore di poter avere difficoltà con la sicurezza dei dati personali o di tantissimi altri file utili per svolgere il lavoro non solo dell’azienda ma anche delle singole persone che utilizzano l’applicazione in questione.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…