

Android L è una versione aggiornata che è stata rilasciata da Google, si tratta della Developer Preview di Android per lo smartphone Nexus 5 e per i tablet Nexus 7.
Il rilascio della versione è previsto per il prossimo autunno ed è del tutto inedita per Google e per la prima volta il gruppo Mountain View ha rilasciato con grande anticipo una Developer Preview del sistema operativo, proprio per permettere agli sviluppatori di preparare al meglio il debutto.
I nuovi pacchetti da scaricare e installare sui dispositivi sono disponibili sulle pagine e i siti ufficiali ma purtroppo non si tratta di update rilasciati come avviene di solito, quindi in modalità OTA, ma è richiesto avere una perdita di dati e questo non farà di certo piacere agli utenti.
È consigliato quindi procedere solo se realmente si è intenzionati ad introdurre sui propri dispositivi la versione del sistema operativo Android L.
L’obiettivo principale di questo aggiornamento è quello di introdurre il Google Fit SDK.
Dunque con questa nuova versione del sistema operativo ci saranno tantissime funzionalità nuove e per scoprire di più non resta che attendere l’uscita ufficiale che avverrà il prossimo autunno.
Tutto questo per rendere l’esperienza dei clienti sempre al top delle richieste.
Lascia un commento