Google Play Movies funziona anche offline

Google Play Movies
Google Play Movies
Google Play Movies

Google Play Movies è la nuova versione dell’app che consente anche di avere il download dei film su iOS ed anche episodi di serie TV per la versione offline.

Quest’ultima è senza dubbio una delle funzionalità più importanti in quanto tutto questo avviene tramite il download nella memoria interna dei dispositivi.

La presentazione è stata anche effettuata sulle pagine di G+, o meglio del suo store e come già sanno gli utenti che posseggono Android come sistema operativo, la funzionalità è già attiva da tempo.

Tutto questo però debutta nel mondo della Apple e quindi pare che si voglia offrire il meglio anche a tutte quelle persone che hanno deciso di acquistare un dispositivo mobile della mela morsicata.

Il debutto ufficiale avvenne un anno fa in Italia e ad oggi ci sono state tantissime modifiche fino ad arrivare all’ultima versione 1.2.0.

Il download inoltre è disponibile su piattaforma App Store e consente di scaricare e guardare video ovunque senza la connessione ad internet, un’accessibilità migliorata, ed infine una stabilità migliorata e le correzioni dei precedenti bug.

Quindi tutto questo non può far altro che rendere felici tutti gli utenti che finalmente vedranno un miglioramento in Google Play Movies sul proprio smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.