BlackBerry Blend consente la gestione dei contenuti

BlackBerry Blend
BlackBerry Blend
BlackBerry Blend

Il BlackBerry Blend da la possibilità agli utenti che lo posseggono di gestire tutti i propri contenuti mediante un hub integrato e accessibile tramite qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

Insieme al BlackBerry Passport l’azienda quindi ha voluto creare un applicazione per Windows, Mac, Android e iOS che permette così di gestire tutti i contenuti da qualsiasi dispositivo in questione e questo consente a tutti di lavorare senza interruzioni portando la potenza e la sicurezza dell’azienda sui computer e sui tablet.

Il BlackBerry Blend inoltre ha importanti funzionalità tra le quali: quella di avere tutti i messaggi BBM e testuali conservati in un hub integrato al quale è possibile accedere da smartphone, computer e tablet.

Il cellulare inoltre diventa hub per accedere in maniera sicura alle mail, ai file e ai calendari da tutti i dispositivi connessi a Blend.

I file inoltre possono essere trasferiti da computer a pc e viceversa e la sicurezza è altissima grazie alla rete BlackBerry.

La gestione unificata del calendario poi consente di mostrare tutto in una schermata ed infine c’è la possibilità di connettersi tramite wifi, al 3G e alla porta USB del pc.

Non resta altro che provare quindi questo nuovo fantastico dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.