Google Now, il migliore assistente tecnologico rispetto a Siri e Cortana

Google Now
Google Now
Google Now

Google Now ha affrontato un nuovo test e dopo quest’ultimo si è dedotto che le sue risposte sono state migliori rispetto a quelle dei rivali Siri e Cortana, che appartengono rispettivamente alla Apple e alla Windows Phone.

Tutto questo è stato scoperto perché gli analisti hanno messo a confronto i vari assistenti tecnologici negli ultimi mesi e quindi il vincitore è ovviamente il gruppo della Mountain View.

I risultati sono stati poi pubblicati e secondo i test, i tre assistenti sono stati sottoposti ad oltre 3000 domande vocali su diversi argomenti e Google Now qui ha avuto la meglio.

Questo sta a significare che il gruppo Mountain View ovviamente, si è impegnato al massimo negli ultimi anni, tanto da poter raggiungere degli importantissimi obiettivi ma non solo, in modo tale da poter soprattutto superare le aspettative di tutti.

Altra nota positiva è che essendo in commercio i nuovi dispositivi indossabili, il sistema di Google sta acquisendo valore in quanto è molto più comodo sicuramente dare i comandi vocali rispetto a quelli con il touch.

Quindi senza dubbio la Mountain View ha avuto una grande soddisfazione vedendo il suo lavoro oltre che premiato, messo in cima alla classifica dei test vocali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.