Arriva Ubi, il nuovo controllo vocale per la casa

Ubi
Ubi
Ubi

Ubi è un nuovo controllo vocale fatto appositamente per le smart home ed è stato realizzato dal team canadese United Computer Intelligence Corporation.

L’utilità è quella di consentire a chi lo usa di controllare qualsiasi componente all’interno della propria abitazione, e solo con l’aiuto della propria voce e di una speciale applicazione mobile.

Tutto questo avviene nello stesso modo con cui funzionano gli assistenti tecnologici mobili di Google, della Apple e di Windows Phone.

Ovviamente per consentire a tutti di avere questa app Ubi, è stata introdotta la possibilità di avere una compatibilità con tutti i prodotti della linea Smarth Things e Belkin WeMo.

Il design di questi ultimi è molto curato ed inoltre pare che i bordi siano stati arrotondati per potersi ovviamente presentare in un modo del tutto elegante anche nell’arredamento che è presente nella propria casa.

Il prezzo iniziale di vendita è di circa 235 euro ma ovviamente potrebbero essere effettuate delle variazioni. Attualmente quindi non resta altro che provare questa applicazione e iniziare soprattutto ad utilizzarla per la propria abitazione e non solo in quanto ci saranno sicuramente delle evoluzioni.

Quindi questo dispositivo appena sarà nei negozi potrà aiutare gli utenti ad avere l’aiuto che cercano tra le mura domestiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.