Android 5.0 Lollipop, la nuova statua nel padiglione Google

Android 5.0 Lollipop
Android 5.0 Lollipop
Android 5.0 Lollipop
Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop è uno dei nuovi sistemi operativi di Google e a quanto pare anch’esso ha ricevuto la sua attesissima statua.

Ormai è tradizione per ogni sistema operativo averne una e quindi nella scorsa giornata, pare che sia stata presentata la statua del sistema operativo presso il quartier generale della società.

Quest’ultima raffigura il classico robot sorridente e verde con un grande lecca lecca colorato. Questa opera è stata realizzata dall’artigiano italiano Giovanni Calabrese che già in passato ha effettuato lavori simili per la Mountain View, in quanto quest’ultima non è la prima mascotte poiché in passato spesso sono state fatte altre opere.

È stato inoltre pubblicato in filmato ufficiale che ovviamente è stato condiviso sul web e sul canale ufficiale You Tube del sistema operativo. Ovviamente Android 5.0 Lollipop debutterà ufficialmente con il nuovo Phablet Nexus 6 e il tablet Nexus 9, proprio com’è stato anche riferito più volte in passato, quindi non resta altro che attendere l’uscita per visionare le funzioni e tantissimo altro ancora che è stato messo a disposizione dagli sviluppatori per i clienti del sistema operativo di Google.

Molte le probabilità di vedere un’utenza felice del progresso sui nuovi dispositivi targati Nexus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.