Android 5.0 Lollipop
Android 5.0 Lollipop a quanto pare tra le impostazioni dello schermo ha inserito una spunta per la funzionalità Ambient Display, dal funzionamento molto simile a quello del Moto Display della Motorola.
Questa funzione però per questo sistema operativo è chiamata Ambient Display, e una volta abilitata, pare che lo schermo si accenda non appena venga ricevuta una nuova notifica oppure quando l’utente prende il telefono e lo solleva.
Il sito ufficiale di Android ha citato anche questa opzione senza specificare il reale nome, limitandosi solo a spiegare ciò che avviene con questo nuovo sistema.
Tutto questo inoltre pare che sia molto ma molto simile ad un sistema Knock On che è stato già utilizzato sui social network G+, tramite uno screen shot è stato possibile anche avere delle informazioni che sono relative allo schermo, vedendo così accendere lo schermo non appena il dispositivo è sollevato oppure quando arrivano notifiche.
La versione però sarà integrata dalla Mountain Views solo ed esclusivamente nelle prossime settimane e a quanto pare la società ha anche inserito su You Tube, un video che è dedicato proprio agli sviluppatori che dedicano il loro tempo a spiegare e a creare ovviamente, tutto ciò che riesce a migliorare le prestazioni dei dispositivi.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…