Moto 360
Il Moto 360 ha un nuovo display circolare e a quanto pare Rick Hoober, designer della Motorola ha anche spiegato cosa significa progettare un dispositivo dal display circolare come quello in questione.
Lo smartwatch inoltre è equipaggiato con un sistema operativo molto conosciuto, ovvero l’Android Wear della Mountain View che da la possibilità di interagire ottimamente con il dispositivo in questione, ma anche di avere delle notifiche perfette ed ottime funzionalità.
Per ottenere ulteriori risultati l’azienda ha anche dovuto superare una serie di fide che poi hanno fatto si che le difficoltà abbiano portato ad un ottimo dispositivo.
Si è progettato quindi un dispositivo che in ambito tecnologico è davvero interessante, in più il software consente di avere tantissime funzioni ma anche la possibilità di avere delle componenti hardware da utilizzare su prodotti con dei pannelli rettangolari come quelli utilizzati negli smartphone.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori notizie sul Moto 360 per poi iniziare ad utilizzare il dispositivo come meglio si crede.
La Motorola ha quindi anche mostrato come si è cimentata nel mondo della tecnologia per poi dare ai suoi utenti maggiori esperienze positive nel campo degli smartwatch, quindi uno dei campi più nuovi del settore.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…