Il Samsung Galaxy Tab S 10.5 è sicuramente un top di gamma con il suo 4G LTE che sfida di gran lunga l’iPad Air 2 della casa da Cupertino.
Si tratta di un dispositivo con un design e un hardware di alta qualità e con un mix di eleganza e prestazioni, questo modello appartiene alla linea S, e sarà disponivile in due versioni che si differenziano per lo schermo che è di 8,4 pollici e uno da 10.5 pollici.
Il dispositivo inoltre è basato su un sistema operativo Android 4.4.2 KitKat ed è sostenuto da un processore octa – core con 3 GB di RAM, le dimensioni sono normali che vanno da 212,8 x 125,6 mm e uno spessore di soli 6,6 mm; inoltre è possibile sapere il peso che è di soli 467 grammi.
La parte posteriore è gommata e ben salda al dispositivo, quindi tutto appare molto curato e ben solido anche nella disposizione, è dotato inoltre di uno slot per le schede Micro SD ma quello che sicuramente lo differenzia è la possibilità di connettersi al 4G LTE.
Altra caratteristica importante riguarda i due speaker stereo e quindi la buona qualità audio con la possibilità di utilizzare anche delle cuffie con connettore da 3,5 mm.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…