Lumia 1330
Il Lumia 1330 è un nuovo phablet della Microsoft che è stato annunciato, dovrebbe quindi arrivare dalla Cina e secondo alcune immagini, questo dispositivo avrà un dispositivo da 5,7 pollici che dovrebbe essere annunciato durante il MWC.
L’azienda di Redmond non ha però confermato l’esistenza di questo smartphone, quindi le informazioni che ad oggi sono disponibili non possono essere considerate ufficiali ne tanto meno certe, ma ovviamente essendone al corrente si pensa che qualcosa di veritiero, anche un minimo ci debba essere.
Si tratta quindi del successore del Lumia 1320 con processore quad core 1,2 GHz Snapdragon 400 e con delle specifiche tecniche rilevanti come: 1 GB di RAM, 32 GB di memoria interna che sarà espandibile grazie a slot Micro SD e una fotocamera frontale da 5 Megapixel anteriore, mentre la posteriore prevede 14 megapixel in PureView.
Quindi la Microsoft sta dimostrando continuamente di essere a lavoro, ma soprattutto di essere all’altezza dei mercati attuali. Si vuole quindi irrompere nel mondo della tecnologia per mostrare il suo valore, e questo lo si potrà fare quasi sicuramente con il nuovo Lumia 1330.
Si tratta quindi di un anno importante per l’azienda ma per sapere di più bisogna attendere il MWC di Barcellona nei primi giorni del mese di Marzo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…