Google Play Store
Google Play è l’app store dei dispositivi Android e a quanto pare ha più applicazioni dell’App Store di Apple.
Durante tutto il 2014 infatti, la piattaforma ha fatto anche registrare un sorpasso evidente in termini numerici, quindi i sistemi operativi Android hanno a disposizione più applicazioni rispetto al sistema iOS.
A svelare tutto questo sono state le statistiche che sono state riportate su di un sito, che ha mostrato la situazione in figura con un grafico. Non si capisce però per quale ragione sia stato escluso Windows Phone Store, facendo però entrare nelle statistiche lo store nuovo di Amazon.
Proprio però grazie a questo grafico si evince che i downlod sono stati milioni in più rispetto a quelli ottenuti sull’App Store, e invece Amazone rimane ad una bassa cifra di 293 mila unità. Questi dati quindi sono molto importanti per il Google Play Store che sta avendo tantissime soddisfazioni in quanto sta entrando in competizione con uno dei più grandi colossi tecnologici e non solo del mondo.
Per scoprire ulteriori statistiche quindi, non resta che attendere altre notizie oppure visitare diversi siti di statistiche per comprendere la situazione attuale della distribuzione delle piattaforme ma anche della presenza di applicazioni sugli store.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…