All’interno del nuovo dispositivo sarà quindi integrato un chip Exynos in quanto il processore Snapdragon durante i test ha avuto un eccessivo riscaldamento e quindi questo smentisce anche la possibile nascita di una variante del chip in questione.
Durante la conference call inoltre il Ceo e gli investitori hanno dichiarato che le prestazioni del chip in questione sono ottime e che verrà comunque utilizzato per altri dispositivi ma non per il nuovo Samsung Galaxy S6 in produzione. Sarà quindi integrato un chip Exynos 7 Octa che è prodotto dalla stessa Samsung ma utilizzati solo per la Corea del Sud, quindi questa volta si avrà un cambiamento anche in Europa e negli Stati Uniti grazie a questo nuovo processore.
La Qualcomm quindi perderà un grande dispositivo ma avrà comunque a disposizione gli altri dispositivi dell’azienda più anche gli LG G Flex 2, lo Xiaomi Mi Note Pro, HTC One M9, LG G4, Sony Experia e tanti altri ancora. Non resta quindi che attendere l’uscita del nuovo dispositivo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…