Dell Venue
Il Dell Venue 10 e 10 Pro non sono altro che dei Tablet Android e Windows, il primo ha un sistema operativo Android 5.0 Lollipop mentre il secondo ha il sistema Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10.
Non sono però state pubblicate le specifiche tecniche dei dispositivi ma secondo le ultime indiscrezioni pare che il processore potrebbe essere Intel Atom z3735 mentre il Venue 10 Pro potrebbe avere l’Intel Core M5Y10c o Intel Core M 5y71.
Per il resto invece pare che le componenti siano uguali come ad esempio il display da 10,1 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel full HD, 2 GB di RAM e con una memoria flash di 64/128/256 GB, WiFi 802.11 ac, Bluetooth 4.0, due fotocamere da 5 e 2 megapixel, le Slot Micro SD, le porte micro HDMI e USB, modulo LTE e una batteria da 38 Wh. Il Venue 10 invece ha anche la possibilità di utilizzare un chip NFC compatibile con le funzionalità di Google Bump.
Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo questi due fantastici dispositivi Android e Windows che sicuramente accontenteranno tutti gli utenti che sono esigenti nei confronti delle aziende che lavorano per soddisfare le richieste.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…