La Microsoft ha offerto ai suoi utenti 100 GB su One Drive, ma tutto questo però è rivolto solo agli utenti Dropbox.
L’azienda quindi continua ad offrire ottimi servizi e non solo, ma anche a regalare uno spazio aggiuntivo gratis per il servizio cloud.
Questa offerta è valida per ben due anni e questa volta il bonus è stato rivolto come detto anche in precedenza, solo a tutti coloro che hanno uno spazio sulla piattaforma Dropbox.
Ovviamente bisogna dimostrare di avere questo account ma la procedura è molto facile, basta semplicemente andare sulla pagina all’offerta e poi seguire le indicazioni.
Si dovrà quindi effettuare un accesso e caricare un file predisposto dalla stessa Microsoft per poi rendere valida l’offerta.
Questo bonus messo a disposizione su One Drive di ben 100 GB, non è però valido per tutti ma solo per i primi 10 milioni di sottoscrittori americani, quindi si consiglia assolutamente di fare quanto prima la dimostrazione per poi usufruire del pacchetto della Microsoft.
Il servizio cloud quindi è molto curato dall’azienda di Redmond e lo dimostrano i continui cambiamenti effettuati da parte dell’azienda.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni e iniziare ad usufruire dell’ottima offerta messa a disposizione.
Lascia un commento