Skype for Business sarà il sostituto di Lync

Skype
Skype
Skype

Skype for Business come detto anche in precedenza sostituirà l’applicazione Lync e a quanto pare è già disponibile la Technical Preview.

Questo servizio messo a disposizione dalla Microsoft consentirà di lavorare e comunicare al meglio in ambito professionale per tutti i lavoratori.

Le funzionalità offerte quindi sono volte a regalare all’utente delle esperienze più che positive che servano anche per un futuro produttivo mettendo poi in contatto diversi colleghi, fornitori e tanto altro ancora.

Il tutto sarà possibile effettuarlo in modo immediato indipendentemente dal tipo di dispositivo che si utilizza, quindi si parla di Smartphone come anche di laptop, tablet, computer e tanti altri ancora.

Non si sa ancora la data precisa e ufficiale ma sicuramente il debutto avverrà nei prossimi mesi, quasi sicuramente ad aprile, quindi prima del sistema operativo della stessa società sviluppatrice, quindi Windows 10.

Non resta altro quindi che scoprire ulteriori informazioni riguardo alla piattaforma di comunicazione che sostituirà Lync, quindi riguardo a Skype for Business che sicuramente non deluderà ne le aspettative dei lavoratori e ne le aspettative degli sviluppatori che hanno lavorato sodo per offrire un ottimo servizio per tutti gli interessati.

Quindi si attende con ansia la data di rilascio da parte dell’azienda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.