Windows 7
Windows 7 secondo le ultime indiscrezioni pare che abbia avuto una forte crescita nel mese di marzo, il sistema operativo Windows 8.1 invece sembra restare stabile.
Il sistema operativo in questione secondo le percentuali ha avuto una crescita importante in quanto si è passati dal 55,99% del mese di febbraio al 58,04 %.
Questo fa notare come il sistema operativo 7 sia molto più apprezzato rispetto all’8.1 che non ha una crescita, anzi resta sempre stabile senza portare a dei miglioramenti.
Gli utenti che hanno abbandonato il sistema operativo XP quindi preferiscono senza dubbio Windows 7 all’8.1 e proprio per questo si è presa la decisione di poter poi aggiornare a Windows 10 anche quest’ultimo sistema.
La casa di Redmond quindi dovrà solo attendere il rilascio del suo nuovo progetto per poi poter tirare le somme del lavoro svolto, anche se si pensa che comunque non ci saranno lamentele da poter trovare.
Tutto questo perché chi partecipa al programma della Redmond, aiuta l’azienda a poter prendere dei provvedimenti e quindi a migliorare le esperienze prima di presentare un prodotto a tutti gli utenti del mondo.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo la situazione dei sistemi operativi della casa di Redmond.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…