Samsung Galaxy S6 Edge
È arrivato il momento tanto atteso per i Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, infatti questi due fantastici dispositivi sono finalmente disponibili in Italia e potranno essere acquistati a partire dal prezzo di 739 euro.
Questi due Top di Gamma hanno una versione flat che è praticamente quella classica, e a quanto pare l’Edge si differenzia da quest’ultima solo per lo schermo curvo al lato, quindi per la funzionalità relativa alle notifiche.
Quest’ultimo è diventato tra gli smartphone più ambiti al momento, proprio grazie a queste funzioni e a questa nuova particolarità. Tecnicamente è dotato di un display da 5,1 pollici Quad HD con una risoluzione da 2560 x 1440 e 756 pixel ppi, un processore Exynos 7420 octa core e una GPU Mali – T760.
Ci sono poi ben 3 GB di RAM e per la memoria interna si va da 32 a 64 GB. La fotocamera posteriore è di 16 megapixel ed ha un flash LED, mentre il sensore frontale della fotocamera è di 5 megapixel.
La connettività è stata resa possibile grazie al modulo Wi Fi, il 4G – LTE, il Bluetooth 4.1, la tecnologia NFC e tanto altro ancora.
La batteria è di 2600 mAh e l’ultima indiscrezione riporta che il prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge è di 999 euro per la versione con 6d GB di memoria flash.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…