

Microsoft Office, secondo le ultime indiscrezioni pare che sui tablet Android di LG e Sony abbia finalmente le possibilità di essere installato, tutto questo grazie ad un accordo firmato con le aziende.
L’obiettivo principale della Redmond è ovviamente quello di incrementare la diffusione dei servizi, offrendo così anche valide alternative alle varie applicazioni che sono state realizzate da Google e non solo.
Negli anni infatti la Microsoft ha realizzato tante applicazioni importanti che sono utilissime per Windows e non solo, gli utenti cosi hanno dovuto seguire l’evoluzione del mercato tramite soluzioni multi piattaforma anche se l’esempio più noto è ovviamente quello di Microsoft Office.
Quest’ultima è diventata un’app importante e compatibile con tutti i sistemi operativi e proprio per questo si è deciso di sottoscrivere un contratto anche con Samsung ed LG, in modo tale da dare anche l’opportunità a tutti gli utenti che possiedono quei dispositivi, di poter usufruire di questa fantastica piattaforma e delle sue funzionalità, ma non solo in quanto c’è molto altro da scoprire.
Tutto questo quindi potrà avvenire dopo delle informazioni ufficiali che arriveranno poi dall’azienda in questione, ma a quanto pare tutto ciò che si conosce per gli altri dispositivi avverrà anche per i nuovi arrivati.
Lascia un commento