Più volte, nel corso delle ultime settimane, si è discusso circa l’uscita dei due nuovi modelli di top gamma prodotti dal noto colosso coreano Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Quelle che, almeno per il momento, dovrebbero essere le schede tecniche ufficiali di tali dispositivi, confermano che i due phablet saranno, al giorno della loro uscita, due fra gli apparecchi mobili più performanti e più innovativi presenti sul mercato.
Il Samsung Galaxy Unpacked 2015 potrà essere seguito in diretta anche su YouTube, tramite il canale ufficiale di Samsung dedicato alla telefonia mobile, ed è presumibile, sebbene al momento non vi siano ancora delle certezze in merito, che i due eventi più attesi riguardino proprio la presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e del Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Si tratta, a onor del vero, del secondo evento del genere che Samsung tiene nel 2015: il primo Unpacked di quest’anno fu infatti svolto a marzo, nel corso del quale vennero presentati il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments