Alcune settimane fa, avevamo riportato un’interessante indiscrezione riguardante quella che, a quanto pare, sarebbe stata la nuova gamma di apparecchi telefonici prodotta da Samsung, la cui lettera rappresentativa sarebbe stata la O. Questa, sarebbe andata ad affiancarsi alle altre famiglie di smartphone prodotti da Samsung già presenti sul mercato, vale a dire Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J, Galaxy S e Galaxy Note.
Negli ultimi giorni, nuove voci di corridoio parrebbero confermare l’esordio imminente della gamma O, chiamata anche On da altri esperti.
Cosa aspettarsi da questi due nuovi telefonini? I primi rumors parlano di due apparecchi di fascia bassa, presumibilmente dedicati ai mercati più emergenti, come quello indiano. Nello specifico, il Samsung Galaxy Grand On dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione in HD, mentre il processore, un Exynos 3475 da 1.3 GHz, sarà supportato da una RAM da 1 GB, e da una batteria da 2600 mAh. Il tutto, completato da una fotocamera posteriore da 8 megapixel, contro i 5 di quella anteriore, mentre la memoria interna, da 8 GB, potrà essere espansa tramite l’utilizzo di scheda micro SD.
Leggermente più performante il modello Mega On: processore quad-core Snapdragon 410 da 1.2 GHz, con RAM da 1.5, fotocamera posteriore da 13 megapixel (quella anteriore è da 5 come l’altro apparecchio), e batteria da 3000 mAh.
Entrambi saranno dotati del nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Presto, invece, per conoscere prezzo e data d’uscita.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…