Quando si parla di apparecchi telefonici prodotti dal colosso sudcoreano Samsung, non è certo strano che il pensiero vada sui vari smartphone e phablet di top gamma, dai design raffinati ed accattivanti, e dalle specifiche tecniche che li rendono estremamente potenti e performanti. Purtroppo, il prezzo di tali, desideratissimi device, è solitamente molto alto, non certo alla portata delle tasche di tutti, motivo per cui, oltre alla gamma S, dedicata, appunto, ai dispositivi di fascia alta, Samsung ha sviluppato altre gamme decisamente più low cost.
Fra queste, vi è sicuramente la gamma J, da sempre dedicata a telefoni con delle caratteristiche tecniche non irresistibili, e di conseguenza piuttosto economici. Sono, solitamente, smartphone commercializzati nei mercati più emergenti, come quello indiano, ed anche in questo spazio, nei mesi scorsi, abbiamo dedicato alcuni articoli agli apparecchi in questione: il Samsung Galaxy J2, ad esempio, ma anche il più recente e leggermente più performante Samsung Galaxy J7.
Non vi sono ancora notizie ufficiali circa la data d’uscita ed il prezzo del Samsung Galaxy J3, sebbene quest’ultimo non dovrebbe discostarsi troppo da quello del Galaxy J2.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…