Samsung Galaxy S6 Edge
Inutile girarci intorno: in casa Samsung, in questo momento, il dispositivo telefonico più atteso dalla maggior parte degli affezionati clienti e dagli appassionati di tecnologia, non può che essere il Samsung Galaxy S7. Come ormai sappiamo bene, questo device dovrebbe registrare il proprio esordio sul mercato della telefonia mobile già intorno al mese di febbraio 2015, e quindi in netto anticipo rispetto a quelle che erano inizialmente le previsioni dell’azienda sudcoreana, mossa questa atta a spiazzare la concorrenza.
Un rumor degli ultimi giorni, confermerebbe invece un aspetto più superficiale, ma non per questo meno importante, di cui avevamo già parlato tempo fa: difatti, autorevoli fonti cinesi sostengono che il Samsung Galaxy S7 avrà una scocca composta da una particolare lega di magnesio e vetro, caratteristica che dovrebbe rendere il telefono non soltanto più leggero e più resistente rispetto ai suoi predecessori, ma anche più elegante e raffinato da un punto di vista estetico.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…