In casa Samsung le novità non si fanno mai mancare, specialmente per quel che concerne un settore in continua evoluzione come quello della telefonia mobile. Come ormai ben tutti sappiamo, infatti, il prossimo device di top gamma prodotto dal noto colosso tecnologico sudcoreano sarà il Samsung Galaxy S7, che, pur essendo ancora in fase di sviluppo, sta facendo parlare ampiamente di sé già da diversi mesi, circondato da una lunghissima serie di rumors e voci di corridoio.
Il Samsung Galaxy S7, con ogni probabilità, uscirà in almeno tre differenti versioni, ognuna delle quali sarà dotata di un diverso processore. Sono, inoltre, numerose le indiscrezioni riguardanti alcune delle caratteristiche tecniche di questo apparecchio, che si preannuncia come estremamente tecnologico e performante, praticamente rivoluzionario rispetto a tutti quelli prodotti in passato dall’azienda asiatica.
Rimane da capire se tale notizie possa essere confermata nel prossimo futuro, e se possa essere compatibile con un’altra indiscrezione circolata tempo fa, secondo la quale il Samsung Galaxy S7 avrebbe avuto addirittura due fotocamere posteriori.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…