Parlando dei software e dei sistemi operativi montati sugli apparecchi telefonici realizzati dal noto colosso sudcoreano Samsung, ci siamo soffermati piuttosto spesso, nel corso delle ultime settimane, sull’ultimo gioiello sfornato da Android, ossia Android Marshmallow 6. Il nuovo sistema operativo, da qui ai prossimi mesi, andrà a sostituire gradualmente, quantomeno per i device più recenti prodotti dall’azienda asiatica, il precedente sistema di Android, ossia il Lollipop 5.1.1, garantendo prestazioni più alte e migliore fluidità ai vari dispositivi.
La fonte, ad ogni modo, è più che autorevole: essa proviene infatti da Verizon, uno fra i più grossi operatori telefonici statunitensi, che alcuni giorni fa ha confermato che attualmente su Samsung Galaxy 5 si sta testando, appunto, la fluidità del nuovissimo sistema operativo di Android.
Resta solo da attendere, a questo punto, e capire se il Samsung Galaxy 5, fra tutti i device targati Samsung, verrà privilegiato e dotato di Marshmallow già entro la fine del 2015, in anticipo quindi rispetto ai tempi finora previsti, che parlano dei primi mesi del 2016.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…