Oramai, è quasi inutile dirlo, le notizie sulle nuove versioni del Samsung Galaxy A5 e sul Samsung Galaxy A3, revisionati rispetto ai loro vecchi ed obsoleti modelli, non fanno che moltiplicarsi ogni giorno che passa. Segno che, evidentemente, l’annuncio ufficiale circa la loro uscita, le loro caratteristiche tecniche ed il loro prezzo, si fa sempre più vicino.
La curiosità circolata attorno a questi due “nuovi” device è stata tale che, sebbene ultimamente ci siamo concentrati soprattutto sugli smartphone e sugli apparecchi telefonici di top gamma prodotti dal noto colosso sudcoreano Samsung, come gli attuali Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5, oltre al futuro Samsung Galaxy S7, anche il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A3 sono riusciti a ritagliarsi i loro giusti spazietti, riuscendo a far parlare di sé più di una volta.
Stando a questi scatti, infatti, il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A3 svelano un design particolarmente raffinato, per certi versi molto simile a quello del Samsung Galaxy S6. Persino i materiali sembrano particolarmente lussuosi, diversamente dalle vecchie edizioni dei due smartphone in questione. Una ragione in più per farci un pensierino?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…