Per l’ennesima volta, torniamo a parlare del futuro device di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il Samsung Galaxy S7. Questo smartphone, attualmente in fase di sviluppo da parte del colosso asiatico, come ormai sappiamo bene, al momento della sua messa in commercio sul mercato internazionale della telefonia mobile, sarà probabilmente il più potente e performante apparecchio telefonico prodotto da Samsung.
Effettivamente, già in passato abbiamo discusso numerose volte circa il Samsung Galaxy S7, riportando alcune tra le più interessanti notizie ed indiscrezioni circolate su di esso, soffermandoci in particolare sulla caratteristica relativa alla fotocamera.
Adesso, invece, pare che la fotocamera del Samsung Galaxy S7, quantomeno dando per buone le ultime notizie pervenuteci, sarà realizzata dalla stessa Samsung tramite una tecnologia altamente innovativa. Si tratta, a quanto sembra, della tecnologia BRITECELL, che, grazie ad un sensore estremamente ridotto, dovrebbe permettere di scattare fotografie di altissima qualità.
In questo caso, inoltre, pare che la fotocamera del Samsung Galaxy S7 sarebbe di 16 megapixel.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments