Dopo alcuni giorni dall’ultima volta, torniamo a parlare nuovamente del Samsung Galaxy Note 3, phablet di terza generazione prodotto dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Il Samsung Galaxy Note 3, che registrò il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile nel 2013, ancora oggi, pur essendo stato superato da ben due generazioni (ovviamente, ci riferiamo al Samsung Galaxy Note 4 ed al Samsung Galaxy Note 5), riscuote un buonissimo successo, tanto da essere sfruttato da numerosi clienti affezionati all’azienda asiatica.
Non è un caso, pertanto, che il colosso coreano, ancora oggi, stia puntando parecchio sul Samsung Galaxy Note 3, apportando numerosi aggiornamenti in modo da renderlo il più appetibile e performante possibile, per sfruttare le ancor più che discrete peculiarità dell’apparecchio.
A dire la verità, pare che questo nuovo update del Samsung Galaxy Note 3 al momento sia disponibile, nel continente europeo, solamente in Francia, ma non vi sono dubbi sul fatto che presto potrebbe arrivare anche in Italia.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…