In queste ultime ore che ci hanno accompagnato verso le feste natalizie, abbiamo voltato la nostra attenzione, parlando di telefoni cellulari realizzati dalla nota azienda tecnologica Samsung, sulla gamma A. Difatti, tralasciando un attimo il discorso sul Samsung Galaxy A9, attualmente in fase di sviluppo e, forse nato per essere il più performante smartphone di sempre della gamma A, nel corso delle ultime settimane erano trapelate numerose indiscrezioni e voci di corridoio circa le revisioni di tre device che, usciti in passato, ultimamente erano stati ripresi da Samsung per poterli ricreare da zero, in modo da essere dotati di caratteristiche e peculiarità più utili alle attuali esigenze dei clienti. I dispositivi di cui parliamo, chiaramente, sono il Samsung Galaxy A3, il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A7.
Dal momento in cui abbiamo già discusso dei primi due, ci concentriamo, adesso, sul Samsung Galaxy A7, il più potente dell’intero lotto, certamente quello che dovrebbe garantire le prestazioni migliori.
Come i suoi “fratelli”, il Samsung Galaxy A7 può vantare un design ripreso quasi interamente dagli smartphone appartenenti alla gamma S6, un mix di forme, colori e materiali che lasciano un’impressione di grande eleganza e sobrietà.
La batteria, da ben 3300 mAh, garantisce una buonissima autonomia, mentre non manca il lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda il sistema operativo, abbiamo, anche qui, Android Lollipop 5.1.1.
Concludendo, il Samsung Galaxy A7 dovrebbe esordire sul mercato internazionale della telefonia mobile nel mese di gennaio 2016, ad un prezzo ancora sconosciuto, ma che dovrebbe avvicinarsi intorno ai 450 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…