In questi giorni che vanno a concludere il mese di dicembre, e che quindi ci avvicinano, sempre di più, al 2016, torniamo a parlare del Samsung Galaxy S7, futuro (ma oramai neanche tanto lontano) device di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana.
Si è già detto moltissimo di questo interessante smartphone, e ora che ci avviciniamo inesorabilmente alla sua uscita (i maggiori appassionati, esperti e addetti ai lavori parlano di febbraio o marzo del 2016), molte indiscrezioni e voci di corridoio fin troppo fantasiose vengono del tutto accantonante, mentre altre, ben più plausibili, cominciano finalmente a trovare parziali conferme e a diffondersi a macchia d’olio.
Stiamo parlando, infatti, del raffreddamento. Uno dei problemi più comuni ai molti fruitori di device prodotti dal colosso asiatico, infatti, è sempre stato quello dell’eccessivo surriscaldamento dell’apparecchio, con un conseguente rischio piuttosto alto, pertanto, che lo stesso apparecchio potesse guastarsi.
Per ovviare alla cosa, pare che Samsung adesso stia sperimentando, per il Samsung Galaxy S7, delle soluzioni già adottate da alcune altre case tecnologiche per i propri apparecchi telefonici, tanto da provare un sistema di raffreddamento passivo. Ulteriori informazioni in merito, sicuramente, verranno diffuse nei prossimi giorni.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…