A rischio di apparire noiosi e ridondanti, vogliamo parlarvi ancora una volta del Samsung Galaxy S7, che, come oramai ben sanno i maggiori appassionati, esperti e addetti ai lavori nel settore della telefonia mobile, tra ormai pochi mesi si laureerà, presumibilmente, come il maggiore device di top gamma mai prodotto dalla nota azienda tecnologica asiatica.
Si è fatto un gran parlare, in effetti, in questi ultimi mesi, del Samsung Galaxy S7 e delle sue elevatissime prestazioni. Tale smartphone, infatti, non solo dovrebbe migliorare in maniera sensibile le migliori caratteristiche dei suoi illustri predecessori, ossia gli apparecchi appartenenti alla gamma S6, ma probabilmente presenterà anche alcune funzionalità inedite, che lo renderanno ancora più interessante ed appetibile.
Infatti, secondo alcuni render in 3D (comunque non confermati in via ufficiale), il Samsung Galaxy S7 potrebbe avere le seguenti dimensioni: 14,33 centimetri di altezza, 7,1 centimetri di lunghezza e circa 7 millimetri di profondità. Si parla anche delle dimensioni di quella che dovrebbe essere la versione Premium di tale dispositivo, che ovviamente sarebbe di poco più grande: 16, 33 centimetri di altezza, 8,2 centimetri di lunghezza e circa 7,8 millimetri di spessore.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…