In questi ultimi giorni di dicembre, che ci separano dall’arrivo del nuovo anno, torniamo a parlare di uno fra i migliori device mai prodotti dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Il Samsung Galaxy Note 5, infatti, phablet di quinta generazione presentato in via ufficiale lo scorso mese di agosto dall’azienda asiatica, ha finora conquistato la critica ed il pubblico per via delle proprie elevate prestazioni (nonostante un evidente difetto di fabbrica riguardante la S-Pen). Anche se, in verità, questo entusiasmo non è stato raccolto a livello globale.
Difatti, come ben sappiamo, il Samsung Galaxy Note 5 è stato finora commercializzato solo in alcuni paesi del continente asiatico e di quello americano. Lasciando, pertanto, in disparte tutte le nazioni appartenenti all’Unione Europea, con buona pace dei tanti utenti che avevano addirittura dato vita ad una petizione, nella speranza di poterlo utilizzare.
E per quanto riguarda l’Italia? Pare che, nel Belpaese, il Samsung Galaxy Note 5 vedrà la luce verso febbraio 2016. Certamente non una bellissima notizia, visto che per quella data dovrebbe essere già previsto l’arrivo del Samsung Galaxy S7.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments