Il 2016, nuovo anno presso il quale vedrà la luce il Samsung Galaxy S7, futuro device di top gamma prodotto dalla nota azienda tecnologica asiatica Samsung, è iniziato da pochissimi giorni, proiettandoci già, in qualche modo, verso le grandi novità che il colosso sudcoreano ha in serbo per i suoi affezionati clienti. Tuttavia, adesso vogliamo concentrare un momento la nostra attenzione su quello che, attualmente, in attesa del device già citato, è l’apparecchio telefonico di fascia alta di Samsung, ossia il Samsung Galaxy S6.
Qualche giorno fa, un nuovo aggiornamento, l’ennesimo, è stato reso disponibile per il Samsung Galaxy S6. La notizia negativa è che, purtroppo, esso è ancora una volta basato sul sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. La buona è che, con ogni probabilità, dovrebbe riguardare la correzione di alcuni bug dello Smart Manager, la cui fruizione in questo modo dovrebbe essere migliorata nettamente rispetto al recente passato.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…