Che il phablet di quinta generazione prodotto dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il Samsung Galaxy Note 5, si stia facendo attendere un po’ troppo in Italia, è, ahinoi, un dato di fatto. Tale dispositivo, come ben ricorderanno gli addetti ai lavori e gli appassionati del settore della telefonia mobile, era stato presentato già lo scorso mese di agosto 2015, presso un evento appositamente dedicato, insieme al suo gemellino, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. La messa in commercio era poi avvenuta soltanto un mese dopo, a settembre, per i vari mercati asiatici ed americani: il Vecchio Continente, invece, è stato messo inizialmente ai margini, e, sebbene nel corso degli ultimi mesi siano state numerose le notizie che volevano il Samsung Galaxy Note 5 in uscita imminente presso le varie nazioni dell’Unione Europea, esso, in realtà, non è ancora arrivato.
Difatti, la stessa pagina ufficiale di Facebook di Samsung Mobile Italia, ha invitato coloro che chiedevano notizie in merito ad attendere ancora quale giorno, perché sarebbero giunte news molto interessanti. Insomma, segno che il Samsung Galaxy Note 5 sia davvero in procinto di arrivare nel Belpaese?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…