A rischio di sembrare pedanti (per l’ennesima volta), anche oggi abbiamo deciso di tornare a parlare del Samsung Galaxy S7, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire tra solo un mese, giorno più giorno meno. E pertanto, non è certo un mistero se un device così tanto atteso dai più importanti esperti e addetti ai lavori nel settore della telefonia mobile stia facendo parlare di sé come non mai.
Il Samsung Galaxy S7, con ogni probabilità, al momento della sua uscita sarà il più potente e più performante apparecchio telefonico mai realizzato dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ed i primi test fatti su di esso confermano tali informazioni.
Che cover ci saranno, quindi, per il Samsung Galaxy S7? Naturalmente, non mancheranno le classiche flip cover e LED cover, quest’ultima dotata, appunto, di LED in grado di illuminarsi per avvisare l’utente di alcune notifiche. Ma non solo: ci saranno anche keyboard cover, dotate di tastierino, ed alcune altre cover più misteriose di cui non si sa ancora bene di cosa si tratti, note come backpack cover (che forse integrerà una batteria per migliorarne l’autonomia) e guard cover. Ancora poche settimane e sapremo tutto.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments