Ormai è fatta, come si suol dire: il Samsung Galaxy S7, prossimo apparecchio telefonico di top gamma realizzato dalla grande compagnia asiatica tecnologica Samsung, a breve registrerà il proprio debutto sul mercato internazionale della telefonia mobile. Fra circa tre settimane, infatti, questo device verrà presentato in via ufficiale al mondo intero, e le sue caratteristiche tecniche, che finora sono finite al centro di una marea di indiscrezioni, rumors e voci di corridoio, verranno finalmente svelate.
Infatti, il nuovo smartphone di top gamma prodotto dal colosso asiatico, qualche giorno fa ha ottenuto anche la certificazione di conformità in Indonesia, lasciando quindi intendere che esso è ormai pronto per fare il proprio esordio.
Scopriamo, quindi, che sono due i Samsung Galaxy S7 che hanno ottenuto la certificazione: uno è il modello basilare, detto anche Flat, mentre l’altro è il Samsung Galaxy S7 Edge. E il Samsung Galaxy S7 Edge Plus? Com’è accaduto anche per il precedente device di top gamma, ossia il Samsung Galaxy S6, potrebbe arrivare un po’ più in là, magari nel corso della stagione estiva.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments