Uno fra i più interessanti apparecchi telefonici presentati da Samsung durante lo scorso anno, è sicuramente il Samsung Galaxy Note 5, phablet di quinta generazione realizzato dall’azienda asiatica. Arrivato praticamente insieme a quello che molti esperti del settore hanno definito come il suo “gemello”, ossia il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, il Samsung Galaxy Note 5 si è segnalato, fin da subito, come uno dei migliori dispositivi mai realizzati dal colosso sudcoreano.
Un altro problema è decisamente più tecnico e strutturale, ossia quello relativo al pennino, di cui avevamo discusso anche in questo nostro blog a più riprese: inserendolo nell’apposito scomparto, ma erroneamente dalla parte opposta, rischiava di incastrarsi all’interno dell’apparecchio stesso, danneggiandosi in maniera permanente.
Samsung ha così prontamente risolto tale difetto, andando ad apportare una piccola modifica al meccanismo di espulsione della S-Pen del Samsung Galaxy Note 5. Tuttavia, sorge qui un nuovo problema: sulle confezioni dei “nuovi” phablet la modifica non viene esplicata in alcun modo, motivo per cui, al momento dell’acquisto, è praticamente impossibile distinguere l’apparecchio giusto da quello fallato.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…