Neanche il tempo di registrare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile, che già iniziano a fioccare le prime offerte. Come ben sappiamo, infatti, da ieri, finalmente, il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, i due nuovi campioni assoluti partoriti dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, sono stati resi disponibili, peraltro anche qui in Italia.
Come sempre, però, il mondo del web può venirci in aiuto. Già da qualche giorno, a dire la verità, sul noto sito di compravendite di eBay, un famoso rivenditore, uitusubzero, ha messo a disposizione il Samsung Galaxy S7 ad un prezzo che addirittura resta dietro al muro dei 600 euro, essendo l’offerta pari a 599 euro. In realtà vanno poi conteggiati ulteriori 10 euro per le spese di spedizione, aumentando quindi il costo finale a 609 euro, comunque molti meno rispetto ai 729 euro del prezzo di listino.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…