Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, come ormai sappiamo fin troppo bene, hanno finalmente registrato il loro esordio nel mercato internazionale della telefonia mobile da neanche due settimane. In questo lasso di tempo, i due nuovi apparecchi telefonici dalle elevate prestazioni realizzati dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung hanno impressionato il pubblico e la critica, conquistando praticamente tutti grazie alle proprie incredibili caratteristiche e peculiarità tecniche, che li hanno resi particolarmente attesi e desiderati già a partire dalla scorsa stagione estiva.
Difatti, iFixit, vera e propria autorità nel settore, ha provato a testare il tasso di riparabilità sia del Samsung Galaxy S7 che del Samsung Galaxy S7 Edge, ed in tal senso, purtroppo, i risultati non sono particolarmente incoraggianti: entrambi i device hanno ottenuto un punteggio di appena 3 (su una scala di 10), cosa che quindi lascia ben immaginare come sia pressoché impossibile riuscire a riparare da sé i due apparecchi in caso di guasti.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments