Accantoniamo, quantomeno per questa mattina, l’argomento relativo al Samsung Galaxy S7, che ci sta accompagnando con una certa intensità già da diverse settimane a questa parte. E torniamo a concentrarci su uno smartphone sul quale, a dire la verità, siamo già tornati a discutere in tempi recenti: il Samsung Galaxy S5 Neo, revisione dell’apparecchio telefonico targato Samsung top di gamma del 2014.
Il Samsung Galaxy S5 Neo, ancora oggi, nonostante abbia caratteristiche tecniche che lo rendono relativamente obsoleto, è comunque amatissimo dai molti utenti, appassionati ed esperti del settore della telefonia mobile, tanto da essere ancora molto utilizzato.
Lo smartphone è disponibile a cifre anche inferiori a 300 euro: il noto rivenditore AcquistaBene.com, ad esempio, lo propone a 265 euro più 10 euro di spese di spedizione, mentre su eBay è possibile trovarlo a 284 euro, in versione no brand e con le spedizioni gratuite (offerta analoga esiste anche su Amazon, ma con garanzia Germania).
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…