Apriamo questa nuova settimana, l’ultima, tra l’altro, del mese di aprile, per tornare a discutere, ancora una volta, del prossimo phablet di casa Samsung. Il noto colosso tecnologico sudcoreano, infatti, già da tempo è al lavoro circa il Samsung Galaxy Note 6, e in effetti, a tal proposito, sono già parecchie le indiscrezioni e le voci di corridoio che stanno circolando su questo interessantissimo apparecchio telefonico, tanto che, secondo alcuni, sarà addirittura il più potente e più performante mai realizzato dall’azienda asiatica, anche più del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge.
Per quanto riguarda la RAM, se fino ad ora si era parlato di un chip da 6 GB (abbastanza plausibile), adesso si vocifera che esso sarà addirittura da 8 GB. Decisamente poco plausibile, ma finché non ci saranno conferme o smentite ufficiali in merito, nulla è da dare per scontato.
L’altra indiscrezione sul Samsung Galaxy Note 6 è forse più interessante e più discutibile, dal momento che riguarda il processore: pare che il prescelto potrebbe essere il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 823, superiore persino allo Snapdragon 820 montato sulle versioni statunitensi del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments