In casa Samsung non ci si ferma praticamente mai, soprattutto per quel che concerne il settore della telefonia mobile, quello che maggiormente, per quanto riguarda il colosso asiatico, è sotto gli occhi dei riflettori. Tra device nuovi, sempre più innovativi, potenti e performanti, spuntano anche alcuni remake: dispositivi che, evidentemente, non vogliono proprio saperne di eclissarsi nell’oblio degli smartphone dimenticati, e che, quindi, escono sotto forma di “nuovi” modelli e con caratteristiche piuttosto migliorate rispetto a quelle del passato. Di recente, ad esempio, vi abbiamo mostrato il nuovo Samsung Galaxy J3, rinominato per l’occasione Samsung Galaxy J3 Pro. E adesso, pare sia giunto anche il turno del Samsung Galaxy On 7, immesso sul mercato solamente pochi mesi fa sotto la nuova gamma di smartphone prodotti dall’azienda sudcoreana, la On.
Naturalmente, pare quasi inutile specificare che non ci si può attendere una grande rivoluzione da questo apparecchio, nato di per sé per essere accostato ad una fascia di mercato media. Interessante, ad ogni modo, il fatto che esso supporterà il dual SIM, e che sarà anche dotato di uno schermo in Full HD, oltre ad una discreta fotocamera da 13 megapixel (quella posteriore: quella anteriore sarà ovviamente più contenuta, da 8 megapixel).
Purtroppo questo è quanto, per il momento. Non abbiamo ulteriori informazioni circa la scheda tecnica della revisione del Samsung Galaxy On 7, né per quel che concerne il prezzo o la possibile data d’uscita. Senza ombra di dubbio, nei prossimi giorni ne sapremo tutti di più, e di certo non mancheremo di tenervi informati.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments