Quando manca ormai poco più di un mese alla sua presentazione ufficiale, emergono nuove, incredibili novità circa il Samsung Galaxy Note 7, prossimo phablet di top gamma prodotto dal noto colosso tecnologico asiatico Samsung.
Già da parecchie settimane a questa parte, ve ne sarete certamente resi conto, stiamo discutendo di questo interessante device, che presumibilmente, al momento della sua uscita, andrà direttamente in cima alla classifica dei migliori apparecchi mai prodotti dall’azienda sudcoreana, scavalcando persino il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.
Tuttavia, come dicevamo anche poco fa, sono a dir poco incredibili, e quasi clamorose, le ultime novità circa il Samsung Galaxy Note 7: tempo fa, se siete soliti seguirci ve ne ricorderete bene, vi avevamo rivelato che la compagnia asiatica stesse pensando di far uscire due varianti, di cui una basilare e una Edge.
Adesso, invece, pare che avremo solamente il Samsung Galaxy Note 7 Edge, dotato quindi di schermi curvi: Samsung sembra sempre più avviata su questa strada, intenzionata, evidentemente, a non immettere sul mercato troppi apparecchi costosi che rischiano solamente di pestarsi i piedi a vicenda.
Presto ne sapremo certamente di più, ma per come stanno i fatti adesso, è estremamente probabile che il modello flat del Samsung Galaxy Note 7 non uscirà mai, sostituito, in tutto e per tutto, da quello Edge.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments