Ci avviciniamo ormai alla conclusione di questa settimana, e, con essa, ci avviamo idealmente anche al termine di questo mese di giugno. Il periodo estivo, per quel che concerne il settore tecnologico della telefonia mobile gestito dalla compagnia asiatica, è sempre stato ricco di novità e sorprese, una delle quali, in tal senso, giungerà ben presto: ad agosto, infatti, il colosso sudcoreano presenterà al mondo intero il Samsung Galaxy Note 7 Edge, nuovo phablet di top gamma. Ma non solo: il periodo ci avvicina infatti anche ai prossimi Giochi Olimpici, e, con essi, Samsung farà uscire l’ennesima versione speciale del proprio smartphone dalle elevate prestazioni, ossia l’S7: dopo il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, infatti, ecco che si appresta a far il proprio esordio ufficiale anche il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition.
Come sarà, dunque, il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition? Le prime immagini ci svelano un device ancora una volta molto elegante e raffinato dal punto di vista estetico: la colorazione è scura, tendente al nero, mentre sulla scocca, in basso, di un azzurro elettrico, fa la propria comparsa l’iconico logo delle Olimpiadi, composto dai cinque anelli concatenati.
Il sensore della fotocamera viene circondato da una sottile riga della stessa tonalità azzurra del simbolo dei Giochi Olimpici, mentre sulla parte frontale le decorazioni assumono un colore dorato (negli speaker e anche attorno al pulsante home centrale).
Per il momento non siamo in grado di fornirvi ulteriori notizie né sul prezzo, né su una eventuale data d’uscita, ma a breve dovremmo essere in grado di rivelarvi tutte le informazioni del caso.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments