Oramai ci siamo davvero. Nel corso di queste ultime settimane vi abbiamo letteralmente bombardati di notizie relative al prossimo device di top gamma prodotto dalla nota compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy Note 7. D’altronde, è difficile ignorare un apparecchio così atteso, specialmente dagli utenti europei, che finalmente potranno di nuovo ammirare un nuovo phablet, dal momento che il Samsung Galaxy Note 5 non giunse mai nel Vecchio Continente.
Il come è presto detto: ha confermato, tramite un’immagine graficamente piuttosto essenziale, l’evento che si terrà il prossimo 2 agosto, e riportante la scritta “7 Unpacked 2016”, posta sotto quella che inequivocabilmente è la silhouette di una S-Pen. Insomma, possiamo ormai dire con certezza che è praticamente tutto pronto, e che, finalmente, ci siamo davvero.
Come al solito, peraltro, l’azienda coreana dovrebbe garantire la diretta streaming dell’evento sia tramite il proprio sito ufficiale, sia tramite il proprio canale di YouTube. Ragion per cui, se la vostra attesa è particolarmente spasmodica e proprio non ce la fate più ad aspettare l’uscita del Samsung Galaxy Note 7, naturalmente vi invitiamo a restare incollati, il prossimo 2 agosto, al sito di Samsung.
E chissà che, magari, il phablet di sesta generazione della società asiatica, che peraltro ha appunto confermato tale nomenclatura, non riservi qualche speciale sorpresa o qualche funzionalità inedita, come sperano i più. Ad ogni modo, resta ormai poco da attendere: ancora tre settimane e finalmente il Samsung Galaxy Note 7 diventerà realtà.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…