Oramai l’ora x sta per scoccare. È da diversi mesi, certamente ve ne sarete resi conto se siete soliti seguirci, che vi “assilliamo” con le notizie riguardanti il prossimo phablet di top gamma targato Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy Note 7. Il device in questione, ultimo gioiellino della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si accinge a registrare il proprio esordio sul mercato internazionale: la data, a dire la verità, non è ancora nota, tuttavia la sua presentazione ufficiale avverrà domani.
D’altronde, il Samsung Galaxy Note 7 è un apparecchio telefonico veramente molto atteso, in particolar modo da chi, in questa ottica, ha avuto la sfortuna di nascere in un paese facente parte dell’Unione Europea, in quanto il Vecchio Continente ha saltato il Samsung Galaxy Note 5, suo predecessore.
Insomma, cari amici appassionati: tenete d’occhio l’orologio, perché il conto alla rovescia è ormai giunto al suo culmine. Poche ore ancora, e finalmente il Samsung Galaxy Note 7 diverrà realtà.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments